CAMPAGNA DA COLORARE

Luna Farm, parco divertimenti tematico all’interno di FICO Eataly World, vuole proporsi al pubblico in modo assolutamente innovativo; non si tratta solamente del primo parco divertimenti indoor presente sul territorio italiano ma di un’esperienza totalmente immersiva che ha come primo obiettivo il divertimento dei più piccoli.

CLIENT
Luna Farm
CATEGORY
Brand, Creativity, Strategy, Video
ON AIR
novembre 2019

IDEA

Come può la campagna di lancio del parco diventare l’occasione per far divertire i bambini, dando loro un assaggio di cosa li aspetta a Luna Farm? Semplice, coinvolgendo i più piccoli nella realizzazione della prima affissione interamente colorata a pennarello.

ESECUZIONE

Abbiamo chiesto a 50 bambini di colorare insieme 8 manifesti 100×140 cm in scala 1:1, che ritraevano le quattro mascotte del parco, disegnate in outline. Gli 8 artwork originali – a cui sono stati aggiunti, in prespaziato, headline, logo, nomi dei bambini coinvolti e informazioni istituzionali – sono stati affissi a Bologna durante la campagna affissione per il lancio di Luna Farm, insieme a centinaia di fedeli repliche digitali (a cui vanno aggiunte più di 50 uscite tra stampa e affissione dinamica).